Menu
Protezione in caso di abuso e uso della forza
Le nostre tecnologie
Protezione in caso di abuso e uso della forza

IBNS (inchiostro di sicurezza)

Tecnologia Gehrer

Questa tecnologia estremamente popolare e molto efficace viene utilizzata per il trasporto di denaro contante. Il sistema intelligente di neutralizzazione delle banconote (IBNS) offre una protezione affidabile ed è un metodo ampiamente accettato nel settore. Se si ricorre alla forza, la merce trasportata - ossia le banconote - viene spruzzata con un inchiostro di sicurezza. Questo offre la massima protezione e non può essere lavato via. Una volta attivata la tecnologia, le banconote vengono contrassegnate e neutralizzate in modo permanente. 

I vostri vantaggi

Le banconote colorate non sono più utilizzabili come mezzo di pagamento in tutto il mondo e non hanno quindi alcun valore per l'autore del reato. Solo voi, in quanto legittimi proprietari del contante, potete cambiare le banconote neutralizzate presso la rispettiva Banca nazionale. IBNS vi offre quindi il massimo livello di sicurezza senza alcuna perdita di valore.

Noi di Gehrer siamo convinti che questa tecnologia all'avanguardia sia il modo migliore per proteggere il contante e puntiamo a stabilire ulteriormente l'IBNS e a ottimizzare il flusso di informazioni verso le banche e i politici nazionali. Siamo quindi molto orgogliosi di essere membri fondatori di EURICPA. Con la "European Intelligent Cash Protection Association" siamo riusciti a rendere IBNS uno standard europeo. Il trasporto e lo stoccaggio di denaro contante oltre i confini internazionali è stato così notevolmente semplificato.

Contattateci se volete saperne di più!

Banconote tinte con inchiostro di sicurezza
 
 
panoramica