Menu
Affidati alla nostra esperienza
I sistemi di chiusura garantiscono sicurezza
Affidati alla nostra esperienza

Sistemi chiave

Abbiamo molti anni di esperienza con tutti i sistemi di chiusura comuni. Permetteteci di consigliarvi, saremo lieti di definire insieme a voi il sistema di apertura e chiusura adatto alla vostra applicazione.

Sistemi cilindro

Abbiamo molti anni di esperienza con tutti i sistemi di chiusura popolari. Alcuni esempi includono: I «Cylinder Systems» di rinomati produttori sono i cilindri hardware convenzionali e affidabili con chiavi numerate corrispondenti (definite con piano di chiusura personalizzato) che possono essere facilmente installate ovunque. Generiamo piani chiave specifici per cliente per garantire che in caso di smarrimento uno scambio comporti bassi costi consequenziali. Un altro obiettivo importante è ridurre il più possibile il numero di chiavi.

RFID-Patch

Il «RFID-Patch - Radio Frequency Identification Patch» è la tecnologia ottimale dei più recenti standard per i sistemi di chiusura intelligenti ed è progettato per una facile, senza contatto e la trasmissione di dati senza contatto (commissioni, l'accesso e il controllo delle persone) e funziona senza una fonte di alimentazione. La patch RFID è un sistema elettronico di apertura e chiusura che può essere facilmente e rapidamente collegato e programmato in modo permanente in base alle specifiche del cliente. L'attivazione del meccanismo di apertura è fatta di approccio. La comunicazione è stabilita e inizia il processo di apertura. Dopo un tempo definito, il cilindro della serratura viene automaticamente bloccato di nuovo.

Dallas-/ Touch Keys

I «Dallas-/Touch Keys» sono tasti elettronici con iButton programmato che conferma il rilascio della porta o della falda, con un iButton valido e valido. Anche qui definiamo piani di chiusura specifici per ogni cliente. Se una chiave è persa, il cliente può comodamente cancellare i tasti corrispondenti sui suoi oggetti di valore.

IR

L'interfaccia IR «InfraRed» è una comunicazione bidirezionale bidirezionale point-to-point. Il vantaggio di questa comunicazione è che si svolge fisicamente in uno spazio molto stretto, la registrazione inosservata del segnale crittografato non è possibile. Questa comunicazione viene utilizzata, ad esempio, quando si apre la custodia di sicurezza Viper. Il cliente può comodamente aprire le valigie tramite il suo palmare. Ad esempio, è necessario immettere nel palmare il codice del conducente e un codice monouso (che il cliente finale, ovvero il destinatario della cosa di valore, ha ricevuto tramite SMS). 

Altri sistemi di chiusura

Gehrer AG ha molti altri sistemi di chiusura nella sua gamma, seguendo un estratto:

  • Serrature OTC «One Time Code»
  • Blocca i sistemi che possono essere aperti da remoto
  • Serrature, che sono aperte locali
  • Integrazione di serrature di altri produttori
  • ecc.

Contattaci - abbiamo anche i sistemi di chiusura giusti per la tua applicazione!