Menu
Condannare legalmente il perpetratore
Marcatore di DNA come deterrente efficace
Condannare legalmente il perpetratore

DNA e altri marcatori

Utilizzando DNA e altri marcatori, da un lato, i perpetratori vengono scoraggiati con successo e dall'altro, nel caso di un attacco riuscito, possono essere meglio identificati e trasferiti legalmente. Tali traccianti sono utilizzati specificamente nei paesi in cui gli attacchi sono all'ordine del giorno. 

Marcatore DNA SigNature

Gehrer è certificato per l'uso del DNA. Il DNA è incorporato, documentato e registrato nell'inchiostro come «SigNature DNA Marker» in conformità con le normative. I beni rubati possono essere rapidamente identificati in tutto il mondo sulla base del marcatore legale e legale del SigNature DNA e l'autore può essere trasferito oltre ogni dubbio e legalmente valido.

Efficace deterrenza

Le analisi e le statistiche dimostrano che un'efficace e appropriata deterrenza della scena criminale è assicurata dall'uso di marcatori del DNA. Ci sono molti esempi pratici in cui i trasgressori potrebbero essere trasferiti con successo grazie a questa tecnologia. Anche in questo campo ci sono una molteplicità di diversi Tracern. Vorremmo informarti di più sulle possibilità.